Soci

Diventare soci

Cari amici del Re Cherof,

in oltre 50 anni di esistenza del regno, Re cherof ha sempre avuto a cuore i suoi indistruttibili, temerari, irrinunciabili e fedeli sudditi.

Sarà l’età, saranno le genti che vanno e che vengono (per fortuna più quelle che vengono che quelle che vanno), sarà quel che sarà ma alla veneranda età di 56 anni Re Cherof torna a chiedervi la tassa sociale. Versando la simbolica tassa di 5.- franchi per persona, ci confermerai che vuoi essere socio a tutti gli effetti (con diritto di voto e di eleggibilità) dell’associazione.

Così facendo contribuirai alla perpetuazione del carnevale a Claro, che raduna ogni anno circa 4000 persone sull’arco di 3 giornate di festa.

Anche nel 2023 Re Cherof prenderà in mano le chiavi del paese e sarà contento di contare su nuovi ma anche sui rodati collaboratori e simpatizzanti che caratterizzano la manifestazione.

A nome del comitato ti ringrazio e ti auguro delle buone feste.

Il vostro Re Cherof

Banca Raiffeisen Bellinzonese e Visagno
6501 Bellinzona

Società Carnevale Clarese